Orologi & Preziosi sede legale in Viale della Vittoria, 24 - 61011 Gabicce Mare (PU),
iscritta al Registro delle Imprese di Pesaro N. 27602, è titolare del sito www.orologiepreziosi.it.
Gli articoli selezionati tra quelli presenti nel catalogo virtuale del sito orologiepreziosi.it potranno essere acquistati alle condizioni che seguono.
Accettazione conclusione del contratto
Ai sensi del decreto n. 70 9 aprile 2003, l'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:
Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a Orologiepreziosi.it una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati.
L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso a ricevere le successive comunicazioni di orologiepreziosi.it qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.
Orologi & Preziosi conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un 'Numero Ordine' che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione.
Orologi & Preziosi verificherà l'effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta e se l'ordine può essere accettato.
Orologi & Preziosi non sarà ritenuta responsabile qualora non dovesse licenziare l'ordine entro un termine ragionevole. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all'atto dell'acquisto: contrassegno, carta di credito o bonifico bancario. Il cliente conferma con il suo ordine di avere almeno 18 anni compiuti.
Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all'atto dell'acquisto: contrassegno, carta di credito o bonifico bancario.
Il cliente conferma con il suo ordine di avere almeno 18 anni compiuti.
Garanzia del produttore
Tutti i prodotti venduti da Orologi&Preziosi sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il cliente dovrà conservare la fattura che riceverà con la merce ordinata.
Il cliente con l'accettazione del contratto d'acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia.
La garanzia è valida presso qualsiasi centro di riparazione del produttore, presentando il prodotto e la ricevuta fiscale o fattura.
Risoluzione online delle controversie per i consumatori
La Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie, per tutti i cittadini residenti in Europa.
La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).